petak, 23. studenoga 2012.

Al Bano & Romina Power - Sharazan


Da bambino io sognai
divi eroi e marinai
nella mente avevo già
la mia idea di libertà.
La bambina che era in me
ora è donna insieme a te
stretta tra Le braccia tue
la mia idea di libertà.
Sharazan, Sharazan è la voglia di volare
di sognare insieme a te
il modo giusto per amare.
Sharazan, Sharazan paradiso che mi dà
sempre la felicità
ali azzurre per volare
per scoprire che c’è ancora
un posto giusto per amare.
Sharazan, Sharazan tempo di felicità
sempre estate ci sarà
per noi insieme a Sharazan.
Nel giardino dei miei anni
ho cercato un po’ di sole
ho sognato tanto amore
e l’ho trovato qui con te.
Questo sole amore mio
che non ho inventato io
me lo dai soltanto tu
quando ti stringi un po’ di più.
Sharazan, Sharazan è la voglia di volare
di sognare insieme a te
il modo giusto per amare.
Sharazan, Sharazan tempo di felicità
sempre estate ci sarà
per noi insieme a Sharazan.
Sharazan, Sharazan ali azzurre per volare
per volare verso te
in due credendo nell’amore.
Sharazan, Sharazan tempo di felicità
sempre estate ci sarà
per noi insieme a Sharazan

Sharazan


Od kada sam bio dete sanjam
O zvezdanim herojima i mornarima
U svojim mislima već sam imao
Svoju ideju o slobodi
Devojčica u meni
Sada je dama pored tebe
Držeći me čvrsto u svom naručju
Je bila moja ideja o slobodi
Sharazan, Sharazan je želja za letenjem
Da sanjam s tobom
Pravi svet za voleti
Sharazan, Sharazan raj koji mi daje
Uvek sreću
Plava (azurna) krila za leteti
Da odkrjiem da još uvek postoji
Pravo mesto za voleti
Sharazan, Sharazan vreme sreće
Večito leto
Za nas skupa s Sharazan-om
U bašti mog detinstva
Tražio sam malo sunca
Sanjao sam mnogo ljubavi
I pronašao je ovde s tobom
Ovo sunce, ljubavi moja
Koje nisam izmislio ja
Samo mi ga ti možeš dati
Kada me stisneš malo jače
Sharazan, Sharazan je želja za letenjem
Da sanjam s tobom
Pravi svet za voleti
Sharazan, Sharazan vreme sreće
Večito leto
Za nas skupa s Sharazan-om
Sharazan, Sharazan plava (azurna) krila za leteti
Leteti prema tebi
Zajedno verovati u ljubav
Sharazan, Sharazan vreme sreće
Večito leto
Za nas skupa s Sharazan-om

Nema komentara:

Objavi komentar